Le Streghe di Hollow Cove

Shadow_Witch_ITA_Ebook.jpg

Siete pronti per la vostra prossima magica avventura?

Ok, sono nei guai. Grossi guai. Sono al verde. Peggio ancora, quello che è stato il mio ragazzo per cinque anni mi ha appena lasciata.

Che faccio? Mi trasferisco dalle mie tre eccentriche zie nella loro casa di famiglia, Casa Davenport. Sembra eccitante, se non fosse che a questa enorme fattoria piace mangiare gli uomini. Già.

Se fossi stata un’umana qualunque, sarei corsa via urlando come un’ossessa. In quanto strega, non fa una piega. Ehi, magari se lo sono meritato?

Sono tornata a Hollow Cove, la sgargiante comunità paranormale dove ninfe, lupi mannari, troll, mutaforma, streghe e altri esseri paranormali vivono una vita confortevole, lontano da occhi umani indiscreti. Mentre mi ambiento nella mia nuova vita, decido di accettare la proposta delle mie zie di unirmi all’attività di famiglia: proteggere la nostra città e uccidere tutto ciò che vuole farle del male.

Ma sono stata lontana dal mondo del paranormale per molto tempo e le mie capacità magiche sono un po’ arrugginite. Diamine, sono praticamente inesistenti.

Le cose prendono subito una brutta piega quando le persone della nostra comunità iniziano a morire come mosche. E quando a Hollow Cove iniziano a comparire i demoni, tocca a me occuparmene. Ogni volta.

 

Midnight_ITA.jpg